martedì 25 maggio 2021

E36 - Barra duomi

Ero indeciso se costruirla o comprarla già fatta poi visto il costo (solo 70 euro) non ho esitato ad ordinarla.

Avendo fatto alcune parti rosse ho pensato bene di ordinata di colore rosso ma una volta arrivata non la si poteva guardare da quanto era brutto quel colore, indescrivibile...

Oltre ad avere un colore orrendo mi è anche arrivata con pezzi sbagliati ed ho perso più di 20 giorni tra fare il reso e cercare di far capire la venditore tedesco che non era possibile montarla perchè non corrispondevano le filettature.

A saperlo avrei fatto prima e meglio realizzarla da me.

A chi fosse interessato incollo qui il link dove l'ho acquistata anche a mio avviso sconsiglierei l'acquisto.

Alla fine è arrivata corretta ma il colore non mi ha mai convinto e prima di montarla l'ho riverniciata con la stessa vernice ad alte temperature con cui ho fatto le pinze ed il coperchio del VANOS e a lavoro finito ero mi sono quasi stretto la mano da solo ;-)))

Guidando anche per poche centinaia di metri si avverte subito la differenza, soprattutto nelle rotonde sembra che sia su una rotaia.







Nessun commento:

Posta un commento